| |
|  SCARPERIA (FIRENZE), 31 luglio - «Dopo qualche giro sono stato in grado di girare su tempi costanti e sono felice della prestazione che ho realizzato. Ora dobbiamo vedere come reagiranno il mio corpo e i miei muscoli nei prossimi giorni»: è il primo commento di Michael Schumacher, dopo il ritorno su una Ferrari, per 67 giri di prova al Mugello. «BELLA SENSAZIONE» - «È una bella sensazione tornare alla guida di una Formula 1, anche se questa era una macchina del 2007 del reparto F1 Clienti, con gomme slick solitamente usate nella GP2 e, ovviamente non ci sono veri riferimenti», ha aggiunto Michael Schumacher al sito Ferrari alla fine della giornata. Le modalità di prosecuzione del programma saranno definite nei prossimi giorni. 67 GIRI - Ha compiuto 67 giri alla guida di una F2007 Michael Schumacher che oggi è tornato al Mugello per riprendere confidenza con un' auto di F1 in vista del ritorno alla gare. Il suo crono migliore è stato 1'23"736. Il sette volte campione del mondo è rimasto impegnato nell'autodromo del Mugello fino al tardo pomeriggio. Il tedesco tornerà alla giuda della Rossa probabilmente già la prossima settimana. CITAZIONE (xxx @ 2 settembre,23.54) >PiEtRo o' BiOnD« scrive (23.52): *allora *pocho distrugge amauri *quagliarella *disintrega *disintegra *iaquinta *hamsik a diego *cigarini a melo *maggio >PiEtRo o' BiOnD« scrive (23.53): *al tuo esterno d merda *campagnaro *a chiellini *santacroce a cannvaro *cioè * v distruggiamooo ̧. ́)(`·[DiEgO RiBaS Da cUnHa ]· ́)(` . ̧ scrive (23.53): *si continua a sognare *mentre che ci siete il napoli vince lo scudetto *e champions league l'anno prossimo *ma nn farmi ridere và ahah |
| | |