Ceduto un difensore, il Napoli ne ha subito preso un altro: dalla Reggina arriva Salvatore Aronica,

« Older   Newer »
  Share  
el pibe d'oro
view post Posted on 1/9/2008, 14:06




Maurizio Domizzi lascia il Napoli e passa all'Udinese. Le due societą si sono accordate sulla base della comproprietą, per 2,75 milioni di euro. Ceduto un difensore, il Napoli ne ha subito preso un altro: dalla Reggina arriva Salvatore Aronica, acquistato a titolo definitivo per 2,7 milioni di euro. Per lui contratto di 4 anni. "Sono felicissimo- ha subito detto il neoacquisto azzurro a Radio Kiss Kiss- riesco finalmente a realizzare il mio sogno di sempre: quello di vestire la maglia del Napoli. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister per continuare il momento felice della squadra dando il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi". Parole d'addio, invece, quelle di Domizzi: "Ho anteposto motivi umani e familiari ai doveri professionali- ha spiegato il difensore romano- La storiella che č circolata su internet, dove si parlava di cose non vere e squallide, era diventata insostenibile. Nessuno della societą mi ha difeso da tali calunnie e infamie. Per questo sono stato costretto ad andare via da Napoli, non per motivi tecnici, ma per proteggere il mio nucleo familiare. Sfido chiunque abbia famiglia a non metterla al primo posto e difenderla ad ogni costo. La societą avrebbe dovuto difendermi pubblicamente tramite conferenza stampa, ma non l'ha fatto".
 
Top
0 replies since 1/9/2008, 14:06   24 views
  Share