Gamberini: "Torno più forte di prima"

« Older   Newer »
  Share  
°o.Oprincipessa4everO.o°
view post Posted on 10/9/2008, 18:08




Alessandro Gamberini parla del suo infortunio in azzurro, ma e` certo: `Sto recuperando in fretta e tornero` piu` forte`. Il difensore viola, dalle pagine del sito ufficiale della Fiorentina, racconta il suo infortunio al secondo minuto di Cipro-Italia: `Sono andato sul pallone senza aspettarmi nessun contatto fisico, sono un po’ inciampato per un mezzo sgambetto involontario del mio avversario e mentre cadevo appoggiando le mani a terra ho sentito subito che qualcosa non andava. Il medico della Nazionale mi ha detto che non potevo proseguire la gara, che la spalla era lussata... vi lascio immaginare il mio umore. Ora, dopo le visite qui a Firenze so che non ci sono altre lesioni, quindi spero di affrettare il rientro, fosse per me giocherei anche tra cinque minuti`.

La sua voglia di tornare e` evidente: `Per fortuna le lastre non hanno evidenziato fratture e il mio recupero sta andando meglio del previsto. Sono cose che succedono, ora penso assolutamente a recuperare il prima possibile`. Domanica la Fiorentina trova il Napoli: `Domenica a Napoli mi aspetto che i miei compagni scendano in campo con la mentalita` giusta. Loro sono un`ottima squadra, la scorsa stagione hanno battuto tutte le grandi, per noi sara` una sfida molto impegnativa`.
 
Top
0 replies since 10/9/2008, 18:08   16 views
  Share