Allarme nella difesa viola, spunta l’idea Zauri

« Older   Newer »
  Share  
°o.Oprincipessa4everO.o°
view post Posted on 10/9/2008, 18:12




Per la Fiorentina è quasi emergenza in difesa. Prandelli lo aveva detto e Corvino ha cercato di fare del suo: obiettivo rinforzare il reparto difensivo. Così, fino all’ultimo minuto del calciomercato avevano cercato di trovare una soluzione, ma di certo non ci si aspettava di avere problemi così presto.
E l’allarme attuale si chiama Gamberini. Il difensore viola si è infortunato alla spalla durante la partita di sabato sera della Nazionale a Cipro ed è ormai molto prpbabile che resti fuori non meno di venti giorni.
Se ne saprà di più la prossima settimana, quando il giocatore sarà sottoposto a un controllo che chiarirà quanto sarà lungo il recupero.
Nel frattempo Prandelli deve fare i conti con due difensori centrali a disposizione: Dainelli (finora poco impiegato) e Kroldrup, più Da Costa, che non sembra dare grande affidamento.
Poi Zauri, un terzino che all’occorrenza può adattarsi a centrale. Prandelli potrebbe percorrere proprio quest’ultima strada con uno tra Comotto e Jorgensen impiegato sulla destra.
Intanto, dalla Nazionale, arrivano parole promettenti da parte di Gilardino: «Il futuro credo sia mio - ha detto l’attaccante viola -. Il segreto per un calciatore è la continuità e la fiducia ed io ora ce l’ho, sia alla Fiorentina che in Nazionale».
 
Top
0 replies since 10/9/2008, 18:12   17 views
  Share