Fiorentina, Prandelli: "Non siamo una squadra"

« Older   Newer »
  Share  
arciere saverio
view post Posted on 25/9/2008, 18:35




Queste le dichiarazioni di Cesare Prandelli nel dopo-gara:

SKY: "Innanzitutto complimenti alla Lazio. E' bene tornare con i piedi per terra, e pensare di essere prima di tutto una squadra. In questi tre anni è la peggiore sconfitta. Voglio vedere una reazione importante, ognuno deve pensare che è parte di un gruppo, e non un singolo. E' un momento particolare e spero che ci sia la voglia di uscirne. Da ora in avanti sono tutti sotto esame, perchè non c'è per ora lo spirito giusto"

RADIO BLU: "E' davvero la Fiorentina più brutta che abbia mai visto. Dobbiamo trovare l'umiltà e la forza di voltare pagina, di tornare ad essere la Fiorentina. Le cause? Non c'è squadra, tutto qui. Se quello che sto dicendo a voi l'ho detto anche ai ragazzi? Certo, altrimenti non mi permetterei di parlarne qui in sala stampa. Delle avvisaglie c'erano già state, oggi ne abbiamo avuto la conferma: i nuovi non si sono integrati e la squadra è troppo vezzeggiata. Meno male che giochiamo sabato così ci porteremo dietro questa sconfitta il meno possibile. Un problema fisico? Assolutamente no, e non voglio parlare nemmeno di "serata no", è stata una bruttissima sconfitta che ha messo in mostra dei problemi che dobbiamo assolutamente risolvere. Io voglio fare una grande stagione, non possiamo andare a giocare la Champions così, dobbiamo ritrovare la Fiorentina. Rivoluzioni in atto? Ora sto parlando cosi, perché sono sia deluso che amareggiato, poi domani vedremo. Tutto quello che posso dire è che sabato ci sarà una grande reazione".
 
Top
0 replies since 25/9/2008, 18:35   18 views
  Share