Su Mourinho l’ombra di Mancini

« Older   Newer »
  Share  
°o.Oprincipessa4everO.o°
view post Posted on 3/10/2008, 13:19




L’Inter dopo la rivoluzione morattiana sotto il segno di José Mourinho procede ancora a tentoni in attesa di trovare un equilibrio tutto suo. Una rivoluzione, quella dello Speciale, che ha messo in soffitta il 4- 4- 2, marchio di fabbrica dei trionfi targati Mancini e che ha imposto un sistema di gioco, ovvero il 4- 3-3 che va ancora mandato a memoria dalla truppa. Il che inevitabilmente ha provocato sbandamenti che fanno aumentare le nostalgie dei tanti manciniani ancora in servizio permanente ed effettivo.

Probabilmente i fischi dell’altra sera a San Siro sono imputabili al malcontento per un risultato inatteso ( l’ 1- 1 col Werder Brema) ma anche alla sensazione che aver buttato a mare il lavoro fatto da Mancini possa rivelarsi un azzardo imperdonabile.

Il problema è che Mourinho, al momento, non può certo permettersi retromarce che darebbero forza alla voce di chi si è mostrato perplesso sin dalla prima ora per l’allontanamento di Mancini. Moratti ha spiegato più volte i perché di una scelta dolorosa e - soprattutto - costosa, visto che il Mancio è ancora regolarmente stipendiato dall’Inter: «La situazione, dopo quanto successo a Liverpool, non era più gestibile» . L’Inter di Mourinho, per ora, è un cantiere aperto. E, come inevitabile, cresce il partito della nostalgia.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 13:32

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Ci mancherebbe che perda contro il bologna XD
 
Web Web  Top
°o.Oprincipessa4everO.o°
view post Posted on 3/10/2008, 14:50




può essere ke l'inter veramente perda cn il bologna xkè al bologna gli servono i punti
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 15:01

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


si vabbè ma se perde cacciano a mourinho??? asd
 
Web Web  Top
3 replies since 3/10/2008, 13:19   31 views
  Share