come dare a una sign la sfocatura

« Older   Newer »
  Share  
alew2y
view post Posted on 5/10/2008, 12:50




allora iniziamo io ho scelto questa imma:
image







1)andate su immagine>dimensione immagine
2)create un nuovo documento cn le stesse dimensioni (ricordate no cm ma pixel)cn sfondo trasparente
3)ora prendete lo strumento che serve a spostare e prendete l'imma originale e spostatela nel nuovo documento e sistematelo bene
4)ora arriva la parte piu anipatica, prendete la bacchetta magica e selezionate gli spazi che nn vi interessano cosi che rimanga solo la figura
5)adesso create un'altro documento di dimensioni 800 x 200 e chiamiamolo movimento(ricordate sempre in pixel)
6) e riempitelo cn la figura del personagio cn lo strumento sposta cosi:

image


7)andate su filtro>blur>effetto movimento e fate cosi x ogni livello dell'immagine (ma nn allo sfondo)dovrebbe uscire questo:

image


8)ora mettete un'altra immagine della figura sopra ma nn datele il movimento lasciatela cosi :

image

10)poi aggiungete il testo ,andate su livello stile livello bagliore esterno e selezionate il colore che volete e poi subito dopo su bagliore interno e selezionate il colore e infine avrete questo::


image

il mio nn e bello xche l'imma e brutta ma se prendete un immagine bella come quella nella mia firma verra bella

e se volete potete fallo anche ad effetto doppio :image


copyright di alew2y

Edited by alew2y - 1/6/2009, 23:21
 
Top
0 replies since 5/10/2008, 12:50   36 views
  Share