Donadoni: «Napoli, con l'Atalanta serve svolta»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 20:37

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

CASTELVOLTURNO (CASERTA), 10 aprile - «Bisogna dare una svolta». Dopo tre pareggi consecutivi, Roberto Donadoni vuole qualcosa di più dal suo Napoli. Contro un'Atalanta in salute, la squadra partenopea ha voglia di tornare ad una vittoria che manca ormai da troppo tempo.

LA STRADA GIUSTA - «Con l'Atalanta chiedo ai ragazzi un altro passo avanti - ha spiegato Donadoni - miglioramenti ce ne sono stati ma c'è ancora tanto da fare. Voglio dire che ho trovato un gruppo di grandi qualità morali e professionali. Sotto l'aspetto di gioco viviamo la quotidianità e ci attendiamo sempre una crescita, magari lenta ma costante. Ogni giorno dobbiamo dare di più del giorno prima, con la coscienza di ritrovare la convinzione dei nostri mezzi. Direi che sotto questo aspetto siamo sulla strada giusta».

LA MENTALITA' - A otto partite dal termine della stagione, il Napoli deve porsi i suoi obiettivi. «Raccogliere quando si va in campo il lavoro settimanale. Questo dev'essere l'obiettivo - sottolinea il tecnico -se manteniamo questa mentalità, faremo un gran passo avanti sotto il profilo mentale. Non dobbiamo porci traguardi troppo lontani, io per primo guardo solidamente al quotidiano. Viviamo il presente con grande intensità e poi chiaramente tutto ciò che ne verrà fuori sarà propedeutico per il futuro».
 
Web Web  Top
Final's
view post Posted on 11/4/2009, 17:04




si vede!!!!!!!!!!il napoli continua a pareggiare
 
Top
1 replies since 10/4/2009, 20:37   26 views
  Share