Calciomercato 2009: Ancelotti-Chelsea? Per i tabloid inglesi è fatta!

« Older   Newer »
  Share  
Final's
view post Posted on 11/4/2009, 16:47




MILANO, 11 aprile 2009 - Dall'Inghilterra continuano ad arrivare insistenti le voci di un avvicendamento sulla panchina del Chelsea, ora occupata da Guus Hiddink e che presto dovrebbe essere di Carlo Ancelotti.

E' il quotidiano britannico 'The Sun' che, oltre a dare per scontato che l'attuale tecnico rossonero sarà il sostituto di Hiddink, ha iniziato a parlare delle cifre che Abramovich avrebbe proposto (o proporrà) all'allenatore del Milan. Per lui si tratterebbe di 5 milioni di sterline (circa 5,5 milioni di euro) oltre ad un bonus di 1 milione di sterline per ogni trofeo conquistato dai Blues con la nuova guida.

Il tabloid inglese continua a fonire ulteriori dettagli sull'accordo Ancelotti-Chelsea, svelando che il ct potrebbe firmare un contratto di tre anni, e accasarsi sin da quest'estate a Londra. A sostegno di queste tesi 'The Sun' cita anche delle recenti dichiarazioni di Hiddink, il quale non avrebbe intenzione di continuare ad allenare il Chelsea a partire dal termine della Premier League: "Continuerò ad aiutare la Russia per arrivare ai Mondiali del 2010 e gli impegni con la nazionale non sono compatibili con quelli dei Blues: ci sarà un'amichevole in agosto e altre gare di qualificazione a settembre e ottobre. Se ci dovessero essere anche delle gare di spareggio, poi, sarebbe assolutamente impossibile".
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 16:48

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Mi dispiacerebbe vedere ancelotti a londra :(
 
Web Web  Top
Final's
view post Posted on 11/4/2009, 17:09




a me no
 
Top
2 replies since 11/4/2009, 16:47   32 views
  Share