Per chi è alle prime armi, con la psp :lol:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2009, 21:24

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


modificando,aggiungendo programmi,flashando temi si può brikkare la psp cioè il sistema della console subisce danni e a cio si può con qualche programma e con buona volonatà ;)
una cosa di cui parleremo spesso è la root della nostra memory stick.La ROOT della Memory Stick (come di qualunque altra periferica!) è semplicemente lo cartella principale, ossia dove potrete trovare tutto il "contenuto" della Memory Stick, cartelle e files che siano.
Di conseguenza quando vi viene detto di mettere un file all'interno della ROOT della MS dovrete semplicemente collegare la PSP al PC via USB e inserire il file all'interno della MS nella sua finestra principale, cioé, in parole molto spicciole, in NESSUNA cartella secondaria!
Come sapete su Windows ad ogni perferica di "Archiviazione di Massa" (Hard Disk esterni, Memorie, Chiavette USB) viene assegnata una lettera (A:/, D:/, E:/...), ebbene quando dovete scrivere un file nella ROOT della periferica significa praticamente che vi ritroverete il file ESEMPIO nella directory X:/ESEMPIO.exe, dove con X:/ si intende in questo caso la lettere assegnata alla periferica di archiviazione di massa e ESEMPIO.exe è il file che dovete copiare nella ROOT.

invece ora vi spiegherò come si spegne veramante la psp. infatti per spegnerla a tutti gli efetti bisogna mantenere, per 6/7 secondi ,in alto il pulsantino di accensione. per verificare che la psp si sia spenta riaccendiamola e se non esce il logo della sony con una musichetta dovete rifare il procedimento descritto sopra
 
Web Web  Top
0 replies since 16/4/2009, 21:24   25 views
  Share