Centrocampo anti-Inter: a Ranieri restano Tiago e Poulsen, l'alternativa è Nedved con Giovinco a

« Older   Newer »
  Share  
Final's
view post Posted on 18/4/2009, 13:13




TORINO, 13 aprile - Pasquetta di lavoro per la Juventus dopo la bruciante sconfitta di sabato sera a Genova. Ranieri può sorridere per i costanti miglioramenti di Amauri. Il brasiliano ha svolto la prima parte dell'allenamento con il gruppo, partecipando alle partitelle a campo ridotto che hanno caratterizzato la seduta odierna, per poi concludere con esercizi differenziati. Non è escluso, quindi, un suo recupero per la gara di sabato contro l'Inter.

CONFRONTO RINVIATO - In campo anche Manninger, che si è allenato con gli altri portieri agli ordini di Pellizzaro. Hanno lavorato a parte, ma sempre sul campo, Molinaro e Ekdal. È stato invece rinviato il confronto tra giocatori e allenatore dopo il ko contro il Genoa. Nessun dirigente è stato visto oggi al centro sportivo di Vinovo.

CENTROCAMPO ANTI-INTER - Intanto è emergenza a centrocampo per il big-match con l'Inter. Squalificati Camoranesi e Marchisio, Zanetti non al meglio e Sissoko ko. Ranieri 'rischia' di ritrovarsi con i soli Tiago e Poulsen a disposizione. L'alternativa è Nedved al centro, con Giovinco esterno a sinistra.
image
 
Top
0 replies since 18/4/2009, 13:13   20 views
  Share