Ranieri: «Ora Coppa Italia e secondo posto»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 08:38

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

ROMA, 18 aprile - A caldo, ai microfoni di Sky, si presenta un Ranieri sorridente: il gol di Grygera ha permesso alla Juve di uscire imbattuta dalla sfida contro la capolista: «Mi soddisfa pareggiare così, cioè con un uomo in meno e sotto di un gol. Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, mentre nella ripresa ci siamo un po' disuniti e fatti sorprendere in occasione del gol. Noi dovevamo essere messi meglio, perchè l'azione del gol dell'Inter è partita da un calcio d'angolo battuto da noi».

VOGLIAMO CHIUDERE SECONDI - «Se l'Inter ha la miglior difesa non è un caso, sappiamo che tipo di squadra costruisce Mourinho - ha aggiunto l'allenatore bianconero -.Noi non riuscivamo a trovare l'uomo smarcato, il loro 4-3-3 non ce lo permetteva. Muntari e Stankovic pressavano sia Poulsen che Tiago. E poi loro hanno grande qualità, vincono anche 1-0 quando non va bene: non è fortuna, è che lo sanno fare».

ORA BATTIAMO LA LAZIO - Il futuro prossimo della Juve? La Coppa Italia e il secondo posto. «Dobbiamo battere la Lazio in Coppa Italia e poi fare tanti punti, vogliamo Noi dobbiamo fare tanti punti e poi vedremo cosa succederà alla fine; vogliamo chiudere il campionato al secondo posto. Se ho stretto la mano a Mourinho? Perchè non avrei dovuto farlo?»

LEGROTTAGLIE CONTRO BALOTELLI - La partita nella partita: Mario Balotelli contro tutti. L'attaccante dell'Inter dice di esser provocato, gli juventini lo accusano del contrario. E Nicola Legrottaglie parla a nome di tutti: «Ora ci manca solo che gli facciamo i complimenti a Balotelli- dice a Sky- non faccio il moralista ma è un ragazzino e ha degli atteggiamenti che può evitare, non ha bisogno di comportarsi così. Qualcuno gli ha fatto credere che così magari viene esaltato di più. Nessuno dice che non deve essere determinato, però...».

MOLINARO ATTACCA: «HA IRRISO TIAGO» - Balotelli che provoca Tiago, Balotelli che subisce il razzismo del pubblico. Cristian Molinaro 'difende' l'attaccante dell'Inter dai cori dei tifosi bianconeri ma non per i suoi comportamenti: «Lui deve cercare di smussare un po' qualche angolo del suo carattere- dice il difensore della Juve a Sky- ma il pubblico la deve smettere. Tutta la Juve si dissocia dai tifosi che fanno quei cori. Poi, è chiaro che Tiago poteva essere meno violento, ma fare il doppio passo sulla riga del fallo laterale...».
 
Web Web  Top
0 replies since 19/4/2009, 08:38   23 views
  Share