La vita scolastica di .Yovinco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 17:39

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Frequento la 3^ media alla scuola del mio paese.

La mia pagella del primo quadrimestre:

Italiano 6
Matematica 7
Storia 7
Inglese 7
Francese 5
Geografia: 7
Musica: 7
St. arte/Disegno 6
Ed fisica 6
Scienza: credo 6 ora non mi ricordo :asd:
Tecnica: 6
Religione buono

Il mio orario scolastico:

(Lettere vuol dire qualcosa tra storia,geografia,grammatica,civica e antologia; perchè è un unica insegnante e ci dice un giorno prima cosa portare)

Lunedì: Algebra-Arte-Lettere-Lettere-Francese-Tecnica Pratica
Martedì: Lettere-Scienze-Arte-Tecnica Teoria-Francese-Musica
Mercoledì: Geometria-Algebra-Inglese-Lettere-Lettere-Religione
Giovedì: Educazione fisica-Algebra-Geometria-Inglese-Lettere-Lettere
Venerdì: Lettere-Lettere-Lettere-Educazione Fisica-Inglese-Musica

08/05/09

Gita alla cattedrale di messina e al teatro massimo bellini di catania,4 ore su 8 sull'autobus
 
Web Web  Top
~Pazzo_Pazzini~
view post Posted on 9/5/2009, 18:37




wow stefano vai benissimo a scuola
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 13:19

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Lunedi 11 Maggio

1°Ora di algebra,tutto ok ha dato degli esercizi sul piano cartesiano per il ripasso degli esami e ho fatto solo il primo perchè gli altri non ci riuscivo :asd: 2°ora spiegazione di arte (non ho capito niente :asd:) 3° ora lettere spiegazione del bullismo e riassunto per domani,4° ora abbiamo visto che portare agli esami io porto il verismo di letteratura , 5° ora francese spiegazione dell'inquinamento e tecnica in 6° ora realizzare un quadrato.Giornata ok ;)


Edited by .Yovinco! - 11/5/2009, 14:55
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:19

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Martedi 12 Maggio


Oggi giornata nera :( allora oggi dovevamo portare la droga che dovevamo ripetere a prima ora ma fa fare grammatica , ok.Finisce l'ora dice che domani ci sarà il compito e tutti acconsentiamo tranne una mia compagna e lo sposta quindi a venerdi,2°Ora scenze interogato sulle droghe ci dico solo 1 pagina poi niente perchè finisce l'ora.3° ora Arte manca quindi viene la professoressa di lettere a fare supplenza che spiega a una mia compagna una lezione di storia da collegare con la tesina che porta lei agli esami.4° ora Tecnica spieghiamo l'educazione stradale.5°Ora francese interogazioni io non sono stato interogato.6° Ora Musica abbiamo visto le foto della gita a messina e catania :).Tutto tranquillo arrivo a casa mangio mi faccio i compiti ecc.Rientro dalle 5:00 alle 6:30 con i professori , allora la professoressa di lettere viene a dire che tutta la classe è impreparata sulle droghe ecc. ecc. Gli altri professori dicono che sto andando male in condotta perchè sono sempre distratto,e in più dice che non sappiamo neanche che cosa portare per gli esami (se l'è scritti uno per uno giovedi credo).Ora ditemi un pò , io non so che dire :fg:
 
Web Web  Top
°o.Oprincipessa4everO.o°
view post Posted on 12/5/2009, 20:27




Non farti influenzare da nessuno...e poi incomincia a studiare x l'esame
 
Top
4 replies since 9/5/2009, 17:39   48 views
  Share