Spalletti, restano i dubbi: Roma, voglio chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2009, 10:17

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

ROMA, 30 maggio - «A me lavorare nella Roma fa molto piacere. Amo la città e la squadra. Però io non posso garantire che l'anno prossimo vinco il campionato. Se c'è qualcuno che lo garantisce, io mi faccio da parte». Luciano Spalletti vuole chiarezza e sincerità. Il suo futuro sulla panchina della Roma è legato al prossimo incontro con Rosella Sensi. Al presidente giallorosso, quindi, l'ultima parola. Probabilmente mercoledì. «Se ci sarà un programma trasparente, con ruoli ben precisi, io le mie responsabilità le prendo tutte. Non ho problemi- prosegue Spalletti in conferenza stampa- Si va e si gioca sempre per la vittoria. Sempre per la posizione più alta. Ma se si dice che è disastroso questo campionato perchè siamo arrivati sesti, io dico che si puo arrivare anche decimi una volta. Nel calcio ci sta anche questo».

L'INCONTRO - Per conoscere le sorti del tecnico toscano bisogna perciò attendere la prossima settimana. «Ci siamo già sentiti e a metà di questa settimana ci incontreremo. Nel frattempo una cosa devo farla io, due deve farle lei- le parole di Spalletti- Si cerca il momento giusto per avere la tranquillità per spiegare bene quali devono essere i programmi, per il bene della Roma. Dal mio punto di vista, io so quello che devo dirle e lei sa cosa rispondermi. Non ci sono altri intralci. Bisogna sola lavorare in maniera seria e costante. Io nella Roma ci lavoro volentieri, poi viene il resto. Ma si potrà parlare solo dopo che ci saremo confrontati. In maniera chiara e trasparente».
 
Web Web  Top
0 replies since 31/5/2009, 10:17   22 views
  Share