Il Sun: «Ancelotti vuole Pato al Chelsea»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 13:02

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

ROMA, 2 giugno - «Ha un tiro incredibile e una velocità spaventosa: viaggia al doppio degli atleti normali». Che Ancelotti avesse un debole calcistico per Pato lo si sapeva, in Italia come a Londra, dove 'Lotti' era atteso per prendere in mano il Chelsea. E, non appena l'ex tecnico rossonero è stato presentato la stampa inglese si è scatenata sulle richieste che Carlo avrebbe fatto ad Abramovich. La prima? Nonostante le smentite di Galliani, proprio quella di avere Pato in maglia Blues.

35 MILIONI DI EURO - Secondo il principale tabloid inglese, sarebbe pronta un'offerta di 35 milioni di euro al Milan per avere il Papero. Intanto è partito il gioco della campagna acquisti: le prime richieste di Ancelotti sarebbero Glen Johnson dal Portsmouth e Yuri Zhirkov, esterno sinistro del Cska Mosca.

INTANTO CARLO E' GIA' UNO YES MAN. VINCENTE, PERO' - In Italia dicevano che si facesse fare la formazione da Berlusconi, in Inghilterra ci ha messo appena un giorno a diventare lo 'yes man' di Abramovich. Carlo Ancelotti è stato appena ufficializzato come nuovo tecnico del Chelsea che subito i tabloid lo attaccano. Il Daily Star non usa mezze misure: «Abramovich ha preso Ancelotti perchè gli serve uno 'yes man', un tecnico che gli permetta di prendere le decisioni. Come al Milan. E perchè vuole vincere la Champions. E Ancelotti l'ha vinta due volte».
 
Web Web  Top
0 replies since 2/6/2009, 13:02   25 views
  Share