Come conquistare una ragazza già fidanzata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 11:59

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

Giorni fa curiosavo sulle statistiche di google del mese di maggio, una tra le ricerche più frequenti era proprio “come conquistare una ragazza fidanzata?”.

Pensare che in Italia siamo per la stragrande maggioranza cattolici, ma nessuno rispetta i comandamenti??

“non desiderare la donna d’altri” vi ricorda qualcosa??

In effetti si tratta di una fantasia o comunque di una situazione terribilmente intrigante, se conquistare una ragazza è un po una specialità sportiva. Riuscire a portare via una ragazza a qualcuno, per molti potrebbe essere considerata quasi un’esperienza trascendentale o in ogni caso, qualcosa di veramente difficile da tradurre in realtà.

Ma esistono dei trucchi, dei metodi, delle tecniche per portare a casa il prezioso tesoro?

Bisogna sottolineare che la seduzione non è semplicemente qualcosa di facilmente improvvisabile, se dentro di te non sei sufficientemente consapevole di ciò che il tuo corpo è in grado di comunicare.

C’è da dire tuttavia che si tratta di qualcosa che è assolutamente alla portata di chiunque.

Entriamo quindi nel vivo di questo argomento e vediamo di approfondire alcuni scenari che è fondamentale tenere in considerazione, se si vuole raggiungere l’obiettivo.

Io dividerei in due macro aree:

- le abitudinarie, quelle che è vero che sono innamorate del proprio partner, ma che al tempo stesso vivono in modo indifferente il loro rapporto, quasi come se si trattasse di una semplicissima routine.

- le passionali, se vi sarà mai capitato di sentirvi attratti da una donna già FIDANZATA, quasi sicuramente, nell’80% dei casi si sarà trattato di questa tipologia. Si tratta di un caso? Non direi proprio, infatti è normale che le persone passionali, quelle che riescono a comunicare in modo più diretto e forte la propria personalità, riescano poi a stimolare in modo molto più intenso i desideri e la mente delle altre persone.

Quale categoria sia più difficile da conquistare rispetto all’altra, dipende spesso e volentieri da una serie di questioni legate sia ad un fattore caratteriale della tua donna obiettivo, che dalla tua consapevolezza delle tue possibilità.

Giusto per fare un esempio. Se tu sei molto sicuro di te stesso, ma non sai parametrarti al carattere della donna che cerchi di conquistare, ti ritroverai probabilmente a farla chiudere in sè stessa, perchè lei si sentirà insicura.

Viceversa se ti trovi davanti ad una ragazza innamorata persa del suo uomo, se sarai in grado di entrare in empatia con lei, creando del contatto fisico e puntando ad aumentare la tensione sessuale tra voi, ti renderai conto di quanto possa essere più semplice conquistare una donna fidanzata, innamorata del suo uomo, piuttosto che di una che ormai vive la propria storia come se fosse un dovere.

Generalmente l’approccio più valido per conquistare una donna che sta già insieme ad un’altro, è quello di comprendere innanzitutto la tipologia di carattere della ragazza, ma soprattutto i fattori per cui lei possa essere spinta a restare ancora insieme al suo partner.

In modo da riuscire a portarla a sentirsi più attratta a te, che al suo attuale uomo.

Questo lo si ottiene puntando a creare contatto fisico ed empatia.

Un elemento interessante che ti capiterà ad esempio d’incontrare piuttosto spesso con una ragazza è il tipo di rapporto che ci sarà all’interno della coppia stessa.

Giusto per fare un esempio noterai che tanto più la donna sarà innamorata del suo uomo, quanto più lui la farà soffrire, la trascurerà e le darà motivo di lamentarsi con lui.

E per quanto per alcuni inguaribili romantici, sembrerà impossibile, quasi tutti i loro compagni, raramente saranno propensi a slanciarsi in complimenti più o meno esagerati, piuttosto che a dire pensieri dolci.

C’è da restare stupiti di questo?

Non direi.

Questo perchè le donne, sono abituate da sempre ad avere a che fare con uomini, che abbiano delle caratteristiche comportamentali TIPICHE degli uomini. Come la scarsa voglia di parlare, di stare insieme alla propria donna, piuttosto che farle complimenti a profusione.

Il fatto che loro siano così tanto innamorate dei loro uomini, “nonostante tutti i loro difetti”, spiega il motivo per cui molti uomini che sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa pur di conquistare una donna, facciano puntualmente sforzi titanici, senza per questo risolvere i problemi alla radice.

In ogni caso, così come non esista marca che mantenga per sempre i suoi clienti affezionati, figuriamoci cosa possa succedere nel mondo della seduzione, dove tutto dipende dagli istinti e dalle emozioni del momento.

I take that avevano oltre 5 milioni di fans ai tempi d’oro, quando sono arrivati i backstreet boys, l’80% di quelle ragazze aveva DIMENTICATO il gruppo britannico, e sui muri delle loro camere da letto i poster affissi erano stati prontamente sostituiti, senza troppi complimenti.

Il fatto che oggi una donna sia innamorata persa del proprio compagno, è più da considerarsi come un modo per comprendere che si tratti di una donna passionale, più che di un ostacolo vero e proprio.

Ma tornando ad affrontare il tema di oggi, ci sono alcuni accorgimenti che ti potranno essere utili nel raggiungere il tuo obiettivo:

Tanto per incominciare, il partner attuale della tua ragazza obiettivo avrà delle caratteristiche ben definite, un determinato stile di comportamento, sia con le persone normali, che con la sua donna.

Il fatto di evidenziare ad esempio tutti i suoi atteggiamenti, che hanno un legame molto forte con un comportamento tipicamente maschile, è assolutamente fondamentale, tant’è vero che si tratterà degli stessi aspetti che molto probabilmente l’avranno fatta innamorare di lui nel passato.

Quindi se nel tuo modello di comportamento noterai delle notevoli differenze tra te e lui, molto probabilmente quello potrebbe costituire il punto di partenza da cui partire per riuscire a farle percepire che tu stesso, possiedi le caratteristiche che l’hanno fatta innamorare del suo attuale compagno.

Questo da un punto di vista psicologico, si riflette in una sorta di sovrapposizione nella sua mente, tra te e quest’altro uomo, che non può che andare a tuo favore.

A seconda del tipo di personalità e soprattutto del livello d’innamoramento della tua donna obiettivo, arriva un momento in cui hai bisogno di calibrare con attenzione, il tipo di messaggi non verbali che vuoi farle percepire.

Se ad esempio la tua prossima lei, è MOLTO innamorata del suo attuale partner, è più che normale, che apprezzerà ogni suo singolo pregio ed ovviamente ogni difetto del suo carattere.

E per quanto possa essere incredibile, sono i difetti di una persona a delinearne le vere caratteristiche ed ad esaltarne le qualità.

Per tanto quando cerchi di capire quali siano le caratteristiche che possano attrarre di più una donna al suo attuale partner, focalizzati maggiormente sui DIFETTI più che sui pregi.

Infondo i pregi, li abbiamo tutti.

Una volta che entri in empatia con la tua donna, e che superi correttamente questa “sovrapposizione caratteriale”, con il giusto contatto fisico, non esisteranno mai donne fidanzate o sposate che ti sapranno resistere.

Il segreto è non aver paura di fallire e non arretrare mai.

Qualsiasi cosa di negativo ti potrà mai dire, non sarà vero.

Non si tratta di un opinione, questa è una condizione che lega sia uomini che le donne.
 
Web Web  Top
0 replies since 3/6/2009, 11:59   137 views
  Share