Trezeguet-Juve: le strade si dividono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 12:04

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

E' arrivato dal Monaco nel 2000 e il suo contratto lo lega alla Juventus ancora per due anni. David Trezeguet, però, potrebbe dire addio alla Vecchia Signora anzitempo.

Era stato il club di corso Galileo Ferraris a dare inizialmente il via libera per la cessione dell'attaccante francese in caso di offerte rilevanti, ora anche il diretto interessato non esclude l'ipotesi di una sua eventuale partenza.

Si parlava di un interesse nei suoi confronti da parte del Marsiglia, ma il nuovo tecnico Didier Deschamps ha fatto sapere martedì che l'arrivo di Treze-gol è impossibile per "il costo elevato del giocatore". Un problema che non sottovaluterebbe neanche il Lione, altro club francese interessato al giocatore.

A questo punto, potrebbero entrare in scena le società d'Oltremanica, in Premier League, infatti, Trezeguet è molto apprezzato. L'attaccante bianconero, però, non si sbilancia. "Ho ancora due anni di contratto alla Juventus- ha spiegato -. Ho dato tutto me stesso per questo club e andrò via solo se arriverà un'offerta che mi piace davvero, un'offerta capace di ridarmi il piacere di fare gol".

La stagione appena trascorsa non ha regalato molte gioie a Trezeguet, spesso relegato in panchina. A settembre è stato operato a entrambe le ginocchia ed è tornato in campo alla fine di gennaio, ma Claudio Ranieri non gli ha mai concesso molto spazio.

Certo, ora, Ranieri non c'è più e la dirigenza bianconera sta cercando un altro allenatore, ma le strade dell'attaccante transalpino e della Signora sembrano, comunque, destinate a separarsi.
 
Web Web  Top
0 replies since 3/6/2009, 12:04   21 views
  Share