Crediti Gratis su habbo hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2009, 18:39

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


GUIDA CREATA PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO! Guida by Reatino!!!


Oggi stavo ripensando a quelle vecchie truffe del "Chiama il 899... e inserisci il codice "X" e riceverai 200 crediti al posto di 25!"

E mi viene in mente di creare un bel "generatore di codici della Sulake"
e per purissimo caso il codice generato è il mio ID

Dovrete semplicemente inviare questo file alla vittima e fargli fare ricariche al vostro id cambiando il Text1.text con il vostro Habbo ID ( Usando visual basic )...


Screen:
image
image

Download del progetto (Il file contiene il progetto Vb le immagini e l'exe per farvi un'idea)

Download: Rapidshare : http://rapidshare.com/files/189693233/Cr...e.rar.html

Virustotal : http://www.virustotal.com/it/analisis/d5...7000c45b3e


Tutto quello che dovrete fare dopo aver scaricato il file è modificare il comando

CODICE
Text1.text = "01760898"


Con il vostro Habbo ID (Credo che questa informazione per i ritardati ) :asd:
 
Web Web  Top
alew2y
view post Posted on 27/8/2009, 20:00




grz trp gentile e utilssimo me sn fatto na casa mostruosa ^_^
 
Top
ivecone
view post Posted on 27/8/2009, 21:32




ma sapete che e in legale e se vi beccano vi bannano???



Edited by alew2y - 27/8/2009, 22:33
 
Top
alew2y
view post Posted on 27/8/2009, 21:33




e che te ne frega ti rifai l'account e riusi l'hack ma poi esistono anke programmi per coprirti mentre usi il cheat ma nn lo so come si chiamano
 
Top
alew2y
view post Posted on 28/8/2009, 11:50




ok sei un grande ste pero io ho scoperto anke questo metodo

Ho scoperto un modo x avere crediti gratis senza kiamare!!! Solo ke è un po’ lungo sinceramente….. Allora prima di tutto create un Habbo qualsiasi in modo ke se l’ operazione finisce male (e qndo dico male è male) poi entrate in Habbo Hotel e create una stanza vuota di nome “Sulake” poi entrateci; cancellate la stanza e aspettate 20
secondi in modo ke i server della Sulake inzino a lavorare su rendendo la stanza eliminata x tutti gli Habbo; dopodikè aprite Art Money SE V7.26 (dove avere x forza qlla versione); ora dovete selezaionare il processo di Habbo Hotel e fate search: in search dovete mettere i seguenti dati: Search: Exact Value, Value: 0 (o superiore) e poi il resto lasciate cm sta; Ora uscite dalla stanza e ricreatene una identica con gli stessi spazzi ed entrateci; ora tornate su Art Money e fate Select All e Set Value e impostate il numkero di crediti ke volete; ritornate su Habbo e vi troverete i vostri crediti pronti x essere spesi!

P.S. Se l’ operazione viene eseguita male: A. Nel + probabile dei casi Internet Explorer si kiuderà* B. Il vostro xsonaggio si cancellerà* C. I crediti compariranno sul borsellino ma nn potranno essere spesi!
 
Top
alew2y
view post Posted on 28/8/2009, 13:07




ma il tuo link nn funziona quello di x.ste
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 13:34

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


sì saranno scaduti mi dispiace ma non ho modo di recuperarli...
 
Web Web  Top
6 replies since 27/8/2009, 18:39   120 views
  Share