Regolamento generale tutorial grafici

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
view post Posted on 11/6/2010, 12:53




è severamente vietato:


Prendere tutorial con copyright di altri forum e postarli qui senza permesso dell'autore, se tale cosa accadesse il forum non si prende responsabilità dell'accaduto, cioè a dire che la denuncia non verrà pagata dal forum ma dall'utente.
Vietato anche nei contest grafici usare lavori fatti da qualcun'altro ed è severatissimo fare , come scritto nel regolamento generale del forum, Tutorial, Sign, Avatar o Gallery che contengano soggetti che possono offendere gente di razza o di religione quindi in casi come questi ci sarà la discussione chiusa e il ban immediato.


Invece è consentito

Postrare tutorial altrui ma che sia stato concesso dall'autore e che esso sia al corrente del forum dove andrà postato , lo stesso vale per le Sign Avatar o Gallery di altri utenti esterni al forum.

Infine concludo con il dire che ogni utente che vorrà postare Gallery , Tutorial , Avatar dovrà scrivere sotto "Ho letto il regolamento e mi assumo le mie responsabilità" senza fare altri commenti.


Dimenticavo con il dire che se trovate un vostro tutorial copiato in un altro Forum basta contattare uno staffer che sia Grafico ,Moderatore Globale , Founder o Admin
del nostro forum e ci penserà lui se in caso il malfattore non dovesse toglierlo si procederà con la denuncia per copyright alle autorità del luogo oppure si racconterà l'accaduto al supporto di forumcommunity .

Con questo è tutto buona permanenza nel forum.... ;)

Edited by preydatto4 - 11/6/2010, 19:16
 
Top
0 replies since 11/6/2010, 12:53   15 views
  Share