Tutorial linee luminescenti

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
view post Posted on 13/6/2010, 17:08




Linee Luminescenti spettacolari

Buonciao a tutti :) ho trovato questo spettacolare tutorial in inglese su un sito...l'ho tradotto ed era mio dovere postarlo quì, poichè è meraviglioso l'effetto finale :) solo una cosa...se lo fate, state attenti a seguire passo per passo le spiegazioni!!...io ho provato a farlo più semplice possibile ma è anche vero che ho dovuto rifarlo 4 volte prima di riuscirci, poi alla fine farò vedere cosa è uscito fuori, a me :D intanto ecco il tutorial tradotto :)

----------------------------------------------------------------------------------------------

Fase1: Inizia a creare un nuovo documento, di dimensioni a piacere. Selezionare lo strumento secchiello (G) e riempire lo sfondo con il nero. Selezionare lo strumento pennello (B), quindi modificare le impostazioni del pennello per una dimensione di 1px, colore bianco, e durezza 0%. Creare un nuovo livello, quindi selezionare lo strumento penna (P) e nella barra degli strumenti, ora inizia un po 'al di fuori dello sfondo sulla sinistra e poi con quattro punti di disegnare una curva con una forma simile a quello qui sotto. Tasto destro del mouse in qualsiasi punto all'interno del documento, selezionare Traccia tracciato assicurarsi che la casella della Pressione è spuntata, e poi OK. Infine, tasto destro, Elimina Percorso.

image

Fase2: Ora, tenendo premuto CTRL, fare clic sul livello 1, nel pannello livelli, questo dovrebbe fare una selezione attorno alla linea. Poi, vai su Modifica> Definisci pennello predefinito e salvare quella curva come un pennello. Selezionare lo strumento pennello di nuovo poi, andare sulle impostazioni del pennello: Finestra> pennelli. Scegli il pennello che hai appena creato quindi utilizzare le stesse impostazioni nell'immagine quà sotto.

image
Creare un nuovo livello, e con il pennello creato, creare le nostre linee. Dovrebbe venire una cosa simile a questa quì sotto

image

Fase3: questa è la parte più facile: colorarle. Clicchiamo due volte sul livello delle linee, e inseriamo un Bagliore Esterno, ovviamente a vostro piacere.

Se volete dei colori personalizzati seguite la spiegazione di adesso:

Selezionate lo strumento Pennello, morbido (consiglio un pennello già chiaro di suo) e, con colori vari, dipingere le linee a vostro piacimento cambiandole ogni qualvolta voi vogliate.

image
Fase4: andare su Filtro>>Sfocatura>>Controllo sfocatura, e mettete 50% (io ho messo così)

Fase finale: Andare sulla paletta dei livelli e, selezionare, al posto di Normale, Tonalità.

image

Fonte
 
Top
0 replies since 13/6/2010, 17:08   8 views
  Share