Jackson: "Che energia" Rivers: "Troppi errori"

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
view post Posted on 16/6/2010, 12:03




Phil Jackson — “Il lungo viaggio ha stancato entrambe le squadre ma noi sul parquet sembrava che avessimo più energia di loro. Mi è piaciuto il nostro approccio difensivo, siamo andati bene al rimbalzo e abbiamo avuto anche un po’ di fortuna. Le condizioni di Bynum? Andrew ha avuto un risentimento al ginocchio e mi ha chiesto di sostituirlo nel secondo tempo, non so quale sarà il suo status in gara-7. La nostra panchina ha prodotto, storicamente le riserve sono più a proprio agio in casa che in trasferta ed è stato così anche questa sera”.

Doc Rivers — “La nostra prestazione mi ha sorpreso, ero convinto che avremmo giocato meglio. Succede. Questa sera non abbiamo giocato come una squadra, ho visto troppe giocate individuali. Senza Perkins ovviamente abbiamo perso centimetri ma in tutta onestà per come abbiamo giocato questa sera probabilmente avremmo perso anche senza il suo infortunio. In difesa abbiamo commesso troppi errori, soprattutto nel primo tempo, ma devo anche ammettere che i Lakers hanno giocato alla grande. Adesso si va a Gara-7, una partita che tutti i tifosi vogliono vedere. Spero entrambe le squadre possano dare spettacolo e che vinca la migliore. Naturalmente spero che la squadra migliore sia la nostra”.

Pau Gasol — “Sicuramente gara-7 sarà una partita speciale. Per fortuna giocheremo in casa. Sono molto contento di come abbiamo giocato sia in attacco che in difesa, io ho solo cercato di fare la mia parte. Ci possono essere alti e bassi in una serie, soprattutto per quanto riguarda la produzione offensiva, ma è importante giocare sempre con la giusta intensità".

Kobe Bryant affrontaTony Allen. Ansa
Kobe Bryant affrontaTony Allen. Ansa

Ray Allen — “Abbiamo iniziato la partita nel modo peggiore, siamo andati sotto subito e poi è stato difficile recuperare. Non siamo andati bene in difesa ma abbiamo fatto fatica anche in attacco cercando troppo spesso la giocata individuale. Loro avevano più energia, sicuramente il fatto di giocare in casa davanti al loro pubblico li ha aiutati. Questa sarà la prima gara-7 di tutta la postseason, credo che sarà un evento speciale per tutti i tifosi di basket”.

Kobe Bryant — “Non eravamo nervosi prima della partita, abbiamo parecchia esperienza e di gare così importati ne abbiamo giocate diverse negli ultimi anni. Mi è piaciuto soprattutto Pau, ha fatto una partita sensazionale sia in attacco che in difesa. Gara-7? E’ soltanto una partita che dobbiamo vincere. Semplice”.
 
Top
0 replies since 16/6/2010, 12:03   44 views
  Share