Genoa, Preziosi: "Rinforzi a centrocampo. Zuculini? Non è pronto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 23:19

presidente lega calcio

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto nel corso di "We are Genoa" su Telenord. Ecco quanto riportato da Pianetagenoa1893.net: "A metà campo qualcosa ci serve - ha osservato - Vediamo se uno o due pezzi. Valuteremo, anche a seguito delle prossime due partite, se anche nella fase d'attacco sia il caso di fare qualche inserimento. Veloso l'ho visto più mobile e in grado di dare maggior fastidio agli avversari, Kharja lo aspettiamo ancora, nel ruolo di trequartista ha giocato qualche volta a Siena ma deve entrare di più nei meccanismi. A centrocampo, comunque, numericamente siamo pochi, possibile che un innesto sia anche in proiezione futura. Zuculini è ancora acerbo per la serie A, deve fare esperienze diverse. Criscito? Non ci è pervenuta alcuna offerta: l'ho pagato tredici milioni e mezzo e, se accettassi quindici milioni riprenderei più o meno i miei soldi...Tranne Marco Rossi, però, non ci sono giocatori incedibili. Ranocchia? Se l'Inter lo vorrà prima di giugno dovrà ricompensarci non solo con denaro ma anche con giocatori utili alla nostra causa".
 
Web Web  Top
0 replies since 9/12/2010, 23:19   25 views
  Share